Domenica 7 giugno, giornata intensa nella nostra Parrocchia di Santa Rita di Torbellamonaca. Oltre a celebrare la Solennità del Corpus Domini, durante la Messa delle 10.15, presieduta da Padre Giuseppe Pagano e concelebrante Padre Pierluigi De Giacomi, è stato dato il mandato agli animatori dell’Oratorio estivo con consegna della maglietta. Il tema è: Pico e i cercatori di segni.
Chi vuole più notizie può andare sul sito www.oresroma.org
Erano presenti alla celebrazione anche le suore di diverse congregazioni femminili con la Regola di S. Agostino che parteciperanno alla missione giovani del prossimo maggio 2016. Infatti subito dopo la celebrazione ci siamo incontrati insieme ai giovani per definire il titolo e il logo della missione. Sono stati formato tre gruppi di lavoro:
1. Preparazione grafica del logo
2. Preparazione preghiera
3. Segreteria
Il prossimo incontro sarà domenica 25 ottobre 2015 per definire anche le tappe di formazione per prepararsi alla missione.
Ma non è finita qui! Nella Messa del pomeriggio nove giovani hanno ricevuto lo stemma agostiniano e sono entrati a far parte del gruppo degli “stemmati”.