Domenica 25 ottobre, ancora reduci dalla missione giovani di Firenze, ci si trova nella Parrocchia agostiniana di Santa Rita di Torbellamonaca per continuare la preparazione della missione giovani in questa realtà e che sarà il prossimo 14-22 maggio.
Dopo la celebrazione eucaristica ci si è ritrovati nel salone con il gruppo giovani della Parrocchia. Prima di tutto abbiamo condiviso con loro la missione di Firenze. Erano presenti i prenovizi Francesco e Nicolò che hanno vissuto pienamente la missione di Firenze e hanno raccontato la loro esperienza. Suor Hilda e Suor Rasielle, per impegni con la loro congregazione sono arrivati un po’ più tardi, ma in tempo per condividere alcuni momenti, insieme alla loro consorella Suor Pamela. Presenti anche le Suore Crocifissine Nerina e Clementina, anche quest’ultima ha raccontato qualcosa di Firenze.
Si è passati poi alla prossima missione giovani della parrocchia. Abbiamo parlato del logo, dello slogan, della formazione e su quale territorio muoversi durante la missione. Per il prossimo incontro, che sarà il 28 gennaio, dovranno essere pronti il logo e lo slogan che nel frattempo sceglieremo attraverso una indagine su whatsapp e facebook.